CALCIO: IACHINI ENTUSIASTA DI BENTIVEGNA: “RESTERA’ CON NOI IN A”
Dal sito Mediagol apprendiamo la conferma alla notizia che Accursio Bentivegna, calciatore saccense di 18 anni del Palermo, non verrà ceduto in prestito a nessuna squadra di B o di lega Pro.
Il tecnico della squadra rosanero, Beppe Iachini, dal ritiro austriaco di Bad Kleinkirchheim rilascia questa intervista a Mediagol: “Se devo fare proprio un nome di coloro che mi stanno sorprendendo in questi primi giorni di ritiro dico Accursio Bentivegna che sta crescendo bene. E’ del ’96, ha solo diciotto anni: sta venendo su bene e, lavorando con continuità, potrà crescere ulteriormente con la prima squadra – ha aggiunto -.
Lui resterà con noi, lavorerò tanto su di lui: il ragazzo ha delle grandi potenzialità. Adesso toccherà a lui conquistare sempre più consensi nella nostra squadra. Ha sicuramente grossi margini di crescita sotto l’aspetto fisico perché ancora è un bambino – continua il mister – se non gli mettiamo pressione addosso, potrà crescere con naturalezza e magari piano piano regalarci anche qualche soddisfazione”.
Una bellissima notizia per i saccensi che amano il calcio e seguono da vicino le imprese di questo ragazzo che potrebbe diventare il primo saccense a giocare in serie A.