SCIACCA. La squadra Under 19 dell’Unitas Sciacca ha vinto per il terzo anno consecutivo il titolo provinciale. Vincenzo oggi per 7 a 2 a Casteltermini la squadra guidata da Michele Interrante ha ottenuto la matematica certezza del primo posto e della qualificazione alla fase regionale. Ha preceduto di un punto il Gemini Calcio e di due punti il Ribera. Più staccate le altre, Montallegro, Cianciana, Kamarat, Aragona, Mussomeli, Campobello, Realmonte e Casteltermini. Nel corso della stagione i saccensi hanno ottenuto 16 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte. Miglior marcatore è stato Giulio Pecorino con 16 reti. “Un plauso va a tutti i ragazzi, al Mister, alla dirigenza – commenta soddisfatto il dirigente Giuseppe Milioti – e all’instancabile collaboratore in seconda, Giosuè Venezia”.
L'attaccante Leon Santangelo, cresciuto con la Fair Play, sta trascorrendo alcuni giorni nel centro sportivo…
L'uomo, di 57 anni, è di Ravanusa. In manette per detenzione ai fini di spaccio…
Oggi l'interrogatorio del giovane di Noto che ha sgozzato la collega di università Stefano Argentino,…
Assessore Simone Di Paola conferma volontà dell'amministrazione comunale di riattivarla dal prossimo anno scolastico SCIACCA.…
Un investimento del quale si parla dagli anni Duemila, quando era sindaco Mario Turturici SCIACCA-…
Il consigliere comunale Giuseppe Catanzaro ha presentato interrogazione per sapere se l'Amministrazione comunale ha programmato…