CALCIO: GIORNATA NERA, SCIACCA SCONFITTO VINCONO TUTTE LE INSEGUITRICI
Sciacca sconfitto a Lercara nella XXI giornata del campionato di Promozione.
Uno a zero il risultato in favore della squadra di casa grazie ad un rigore al 70′. Anche i neroverdi hanno avuto un rigore a loro favore nel primo tempo, ma Coco si è visto respingere il tiro dal dischetto.
Il Lercara, quinto in classifica, si è confermato avversario tecnicamente valido. Purtroppo la giornata è stata particolarmente negativa per i colori neroverdi: hanno vinto tutte le inseguitrici e tutte hanno ridotto di tre punti lo svantaggio dai neroverdi che rimangono al comando della classifica ma con un punto soltanto sulla Folgore seconda.
Una partita equilibrata oggi a Lercara, con entrambe le squadre molto attente in difesa. Lo Sciacca dopo avere bsagliato il rigore ci ha provato soprattutto nel secondo tempo quando è entrato in campo Galluzzo, che era rimasto in panchina perchè leggermente infortunato.
Il rigore segnato dai padroni di casa ha rotto l’equilibrio e nei 20 minuti finali lo Sciacca non è riuscito a trovare lo spazio giusto per pareggiare e tentare poi di vincere la partita.