Calcio, esordi in campionato a porte chiuse per Sciacca e Margheritese

Niente autorizzazione e presenza di pubblicoa Misilmeri per Don Carlo-Unitas ed a Castelvetrano per Margheritese-Bagheria Calcio

SCIACCA/SANTA MARGHERITA BELICE. Niente pubblico nei campi di calcio dove oggi pomeriggio ci sarà il debutto stagionale per Unitas Sciacca e Margheritese 2018.

Per i noti problemi di sicurezza e di mancato adeguamento alle norme sulla sicurezza, nei campi di calcio di Misilmeri dove in Eccellenza gioca lo Sciacca contro il Don Carlo, e di Castelvetrano dove in Promozione gioca la Margheritese contro il Bagheria, le partite si disputeranno a porte chiuse. A Misilmeri le tribune sono inaccessibili a causa di previsti lavori di ammodernamento e ristrutturazione degli spalti.

I due incontri sono in programma alle ore 15.30. Delusione in casa belicina, dove per l’esordio casalingo sul campo neutro del Paolo Marino era prevista la presenza di tanti tifosi.

“Siamo estremamente dispiaciuti per il disagio e comprendiamo la delusione di chi avrebbe voluto sostenerci sugli spalti – dice una nota della società del presidente Catalano – stiamo lavorando per risolvere il problema al più presto, così da permettere nuovamente al nostro pubblico di essere vicino alla squadra nelle prossime partite”.