SCIACCA. Domani si giocano le partite della decima giornata del campionato di Eccellenza. La capolista Athletic Club Palermo sarà di scena a Casteldaccia, il Don Carlo Misilmeri che insegue a tre punti di distacco sarà in casa contro la Parmonval e spera in un passo falso dei rivali. La terza in graduatoria, il Gela, giocherà anch’essa tra le mura amiche contro il Castelbuono.
Lo Sciacca, distante cinque punti dalla capolista, affronterà al Gurrera contro il San Vito lo Capo, la prima di due partite casalinghe consecutive. I neroverdi devono riscattare la sconfitta di Marineo e non perdere ulteriore terreno in classifica. Devono stare agganciati alla zona play off e valutare poi se nel mercato di dicembre ci sono opportunità di ulteriori rinforzi alla rosa. Tra i neroverdi, assente per squalifica (somma di ammonizioni) Piero Concialdi. Il play in questi giorni ha chiesto di andare via e potrebbe dunque imporre alla società di pensare ad una sostituzione.
Nelle zone basse della classifica, tutto da seguire il derby Marsala-Folgore Castelvetrano.
Gli agenti sono stati trasportati in ospedale e hanno riportato 5 giorni di prognosi, uno…
Nella le foto di Ethan James Green, oltre alla cantante italiana posano Vincent Cassel e…
A denunciarlo Antonino Alletto, segretario nazionale del sindacato dei Poliziotti italiani, la maggiore organizzazione sindacale…
Giuseppe Milioti: "Nelle prossime settimane in vista delle prossime competizioni elettorali, organizzeranno un incontro per…
Iniziativa dell’Associazione Marevivo che ha risposto all’avviso emesso dall’Autorità di bacino per la realizzazione di…
Il tema della sicurezza è legato sempre più a quello della mobilità sostenibile, che non si limita…