Calcio Eccellenza, Unitas Sciacca oggi al Gurrera a caccia dei 3 punti
SCIACCA. Si chiude oggi il girone di andata del campionato di Eccellenza di calcio. Chiusura del 2021 al Gurrera per l’Unitas Sciacca. La squadra neroverde oggi alle ore 14.30 ospiterà la Parmonval, formazione palermitana che come i saccensi ha cambiato guida tecnica. Una squadra che ha 10 punti in classifica, con un organico che forse avrebbe potuto fare meglio. Un avversario da non sottovalutare per Coco e compagni che non vincono dal 14 novembre, dalla trasferta di Castellammare.
Il tecnico Salvo Crivello deve fare a meno dello squalificato Salvucci, l’emergenza in difesa nelle precedenti partite era risolta con l’utilizzo di Tummiolo ma anche quest’ultimo per problemi influenzali non si è allenato e potrebbe quindi esserci l’esordio di uno degli ultimi arrivati in maglia neroverde, Nicolas Dagata.
Per chiudere bene il 2021 e guadagnare posizioni in classifica, l’Unitas si affida anche ai tifosi che per la prima volta vedranno la squadra in campo guidata da Crivello. Anche per lui una prima volta da allenatore in uno Sciacca dove è stato calciatore e nella città dove ha deciso di vivere.
Eccellenza XV Giornata
Enna-Akragas
Monreale-Castellammare
Nissa-Mazarese
Marsala-Misilmeri
Mazara-Cus Palermo
Marineo-Canicattì
Pro Favara-Casteltermini
Unitas Sciacca-Parmonval.