Calcio Eccellenza, rinforzi in casa Unitas. A Castelvetrano nuovo allenatore

SCIACCA. Ultimi giorni per movimenti di mercato nel campionato di Eccellenza. Si muove anche l’Unitas Sciacca che cerca di equilibrare ulteriormente la squadra e soprattutto inserire alcuni ricambi di valore.

In queste ore la società ha portato in rosa un giovane rinforzo per il reparto d’attacco. Si tratta di Ottavio Presti, attaccante di 18 anni di Ribera che aveva cominciato l’attuale stagione con il Casteltermini. In possesso di buona tecnica, Presti è cresciuto a livello giovanile con Palermo e Akragas. Altri rinforzi sono previsti nelle prossime ore.

Sempre in Eccellenza, c’è da registrare un cambio di allenatore a Castelvetrano, dove Giuseppe Bonino lascia il posto a Pietro Tarantino, ex calciatore del Palermo, Catania, Casertana, Turris, Foggia, Savoia e nell’ultima fase della sua carriera anche con la stessa Folgore. La società vuole dare una scossa dopo i risultati negativi nella fase iniziale del torneo e ritiene che Tarantino, che ha allenato Villabate, Monreale, Parmonval, Mazara e Marineo, sia la persona giusta. In casa Folgore anche movimenti in rosa, con l’esperto Vito Bono che nei giorni scorsi si è accasato con la Mazarese di Stefano Pizzitola, in Promozione.