Calcio Eccellenza, oggi lo Sciacca a Castellammare nell’anticipo della V giornata
SCIACCA. Lo Sciacca in campo oggi a Castellammare per l’anticipo della quinta giornata del campionato di Eccellenza. Si tratta dell’esordio in panchina per il nuovo allenatore Davide Boncore, arrivato in città lunedi scorso in sostituzione dell’esonerato Lillo Bonfatto.
I neroverdi puntano naturalmente ad invertire rotta dopo un inizio di stagione disastroso con tre sconfitte nelle prime quattro partite, l’ultima delle quali in casa con l’Athletic Palermo, costata l’esonero al tecnico di Canicattì.
Il clima in casa saccense è tornato sereno grazie al passaggio del turno di mercoledi scorso, ma bisogna urgentemente recuperare terreno in classifica e quindi occorre una reazione immediata.
Interessante vedere la squadra al completo rispetto a quella rimaneggiata nel match con il Pro Favara. Rientrano Ciancimino, Di Mercurio e Iraci, Boncore dovrà adesso fare delle scelte rispetto al suo modulo di gioco che si distacca da quello del suo predecessore. In un altro anticipo di oggi, l’altra agrigentina del girone A, il Pro Favara, giocherà a Palermo contro l’Athletic.