Calcio Eccellenza, Mazarese-Unitas Sciacca 1-1
SCIACCA. Un punto prezioso dalla trasferta sul campo della Mazarese per l’Unitas Sciacca alla prima partita dopo le dimissioni dell’allenatore Giuseppe Geraldi.
E’ terminato 1 a 1 il match della XIV giornata del campionato di Eccellenza giocata al Nino Vaccara di Mazara. Primo tempo ben giocato da Ciancimino e compagni, che cercano spesso la via della rete e rischiano solo in una occasione, quando Messina colpisce il palo con un tiro da lontano che il portiere D’Amico riesce leggermente a deviare.
Nella ripresa la Mazarese passa in vantaggio con una grande azione personale di Ogbebor al 48′. La reazione neroverde è veemente, sfiora il pari Ciancimino di testa, lo ottiene Nicosia al 77′ con una incornata di testa servito da una punizione di Idoyaga. Nel finale il portiere di casa compie un miracolo su tiro ravvicinato di Tummiolo, fa poi altrettanto il nostro numero uno D’Amico sugli attaccanti del Mazara che poco prima avevano anche colpito il palo. Risultato finale che rispecchia andamento della partita, alla fine i due allenatore, Crivello dello Sciacca e Iacono della Mazarese, ammettono che il pareggio è il risultato più giusto.