Calcio Eccellenza: Marsala-Sciacca 0-0
SCIACCA. L’Unitas Sciacca ci ha provato in tutti i modi a scardinare la difesa del Marsala, ma non ce l’ha fatta. Al termine dei 90 minuti i saccensi chiudono sullo 0 a 0 il match della VI giornata del Campionato di Eccellenza giocato sul neutro di Paceco.
Una buona prova per Ciancimino e compagni, vogliosi di portare a casa l’intera posta dopo le due delusioni consecutive in campionato e in coppa. Le occasioni ci sono state, con De Giovanni e Santangelo soprattutto nel primo tempo, ma la fortuna non è stata dalla loro parte.
Nel finale di una seconda parte di gara più equilibrata, i neroverdi sono stati in superiorità numerica per l’espulsione di un giocatore del Marsala, ma il risultato rimaneva bloccato sulla parità.
La squadra di Geraldi rientra dalla trasferta trapanese contro l’ultima della classe forse con un pò di rammarico, ma è un punto che comunque muove la classifica in un torneo che si conferma molto equilibrato e nel quale l’Unitas deve solo ambientarsi per poi puntare a qualcosa in più nelle prossime stagioni.