SCIACCA. Domani nella terz’ultima giornata del campionato di Eccellenza, trasferta a Gela per l’Unitas Sciacca. I saccensi tenteranno sul campo della seconda in classifica l’impresa di vincere per ridurre il distacco e tenere ancora viva la possibilità di disputare i play off, che altrimenti non si svolgeranno per il distacco tra le due squadre. La squadra di Galfano in questo campionato è già stata protagonista di un prestigioso successo in trasferta sul terreno della capolista Athletic Club Palermo, a Gela devono stare attenti, anche se la squadra nissena di questi tempi appare lanciatissima.
Difficile immaginare un colpo di coda dei neroverdi in questo finale di stagione, quando si sta pensando già al prossimo anno, alla eventuale richiesta di ripescaggio in serie D che la società vorrebbe fare, a probabili cambiamenti proprio in sede di composizione societaria. Ci si affida all’orgoglio di un gruppo, quello saccense, che p tecnicamente forte ed ha dimostrato di potere essere protagonista. E’ un turno importante perchè l’Athletic Club Palermo sarà in trasferta contro il San Giorgio Piana quarto in classifica. Ed è quindi probabilmente un’ultima chance per il Gela di tenere aperto il discorso primo posto, distante ad oggi 4 lunghezze.
La tragedia sull'A18 nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Il mezzo trasportava diversi cittadini…
Sono iniziati i lavori per l’installazione dei due dissalatori mobili nei Comuni di Gela e…
Per la professoressa di matematica c'è la sospensione obbligatoria dall’insegnamento. Floriana Calcagno è stata arrestata…
Dopo 29 anni di battaglie ambientaliste, la riserva di Punta bianca è diventata una realtà…
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…