Calcio Eccellenza, lo Sciacca a Misilmeri nella sfida contro l’ex Zummo

SCIACCA. Domani la XII giornata del campionato di Eccellenza, con i saccensi dell’Unitas che saranno di scena a Misilmeri. Trasferta difficile contro una squadra che viaggia dall’inizio nelle zone alte della classifica.

Nelle file neroverdi rientrerà il difensore Salvucci dopo tre partite in cui per infortunio è rimasto fuori. Rientrerà anche Blunda che era assente domenica scorsa nella partita casalinga contro il Cus Palermo. Nelle file dei palermitani l’ex Alessio Zummo che ha indossato la maglia neroverde nella esaltante stagione della promozione in Eccellenza.

L’allenatore Giuseppe Geraldi sa della difficoltà del match, il Misilmneri è avversario di ottimo livello tecnico, ma come sempre vuole che i suoi affrontino la partita senza timori e con l’obiettivo di conquistare l’intrra posta. Il campo di gioco è in erba sintetica, si giocherà a porte chiuse. Per quanto riguarda le altre partite, da segnalare anche in questo tredicesimo turno uno scontro diretto di alta classifica quello in programma tra Mazarese e Akragas.

Eccellenza XII giornata

Cus Palermo-Nissa
Casteltermini-Marsala
Monreale-Mazara
Pro Favara-Parmonval
Canicattì-Enna
Castellammare-Marineo
Mazarese-Akragas
Misilmeri-Unitas Sciacca.