Calcio Eccellenza, il Pro Favara piazza il colpaccio Cocuzza
Presentato oggi, nella sala stampa dello stadio “Bruccoleri” di Favara, il nuovo arrivato in casa gialloblù. Si tratta di Salvatore Cocuzza, 33 anni, attaccante palermitano, lo scorso anno a Paternò dove ha giocato 17 partite segnando 19 reti.
Cocuzza vanta un notevole curriculum. Presenze in serie B a Catanzaro ed in C e D con Messina, Akragas, Igea Virtus, Marsala, Sancataldese, Nocerina, Angri, Nuorese ed altre società blasonate.
Oggi ha reso contatto con i futuri compagni di squadra alla fine dell’allenamento di rifinitura che il mister Luca Cavallo ha fatto sostenere alla vigilia della trasferta di Castellammare del Golfo. Domani seguirà la squadra nella trasferta trapanese e sarà a disposizione di Luca Cavallo da mercoledì nel recupero casalingo con il Cus Palermo.
Il calciatore era inseguito da diverse squadre di serie D ma ha accettato le proposte della società favarese, alzando ulteriormente il livello tecnico della squadra che era già elevato. La dirigenza non nasconde che punta alla conquista della serie D. Il Pro Favara giocherà contro l’Unitas Sciacca sul proprio campo domenica 4 ottobre.
A Favara questa estate si era accasato l’attaccante saccense Roberto Cortese, che con Cocuzza aveva giocato lo scorso anno a Paternò. Due settimane fa è poi andato a Mazara.