Calcio Eccellenza: domani XXI giornata
SCIACCA. Domani si giocano le partite della XXI giornata del campionato di Eccellenza. L’Unitas Sciacca alle ore 15 allo stadio Gurrera ospiterà il Marsala. Saccensi alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il successo di domenica scorsa a Marineo. C’è entusiasmo in casa neroverde per la brillante prova fornita dalla squadra di Crivello anche sul piano del gioco e si spera in un bis. L’avversario dopo un inizio di stagione disastroso sta cercando disperatamente di recuperare ed ha pure ottenuto qualche risultato interessante, ma gli attuali 11 punti in classifica sono troppo pochi e forse l’unico obiettivo è ormai quello di fare la corsa su Casterltermini e Monreale che sono un punto avanti nella griglia play out.
La partita di domani, fino a comunicazione diverse che appaiono ormai improbabili, si giocherà a porte chiuse. Si deve adesso fare di tutto per fare in modo che nelle successive gare casalinghe si possano risolvere i problemi di sicurezza che impediscono nell’impianto la presenza di pubblico, così come disposto dalla Questura che ha sospeso la licenza di pubblici spettacoli.
Per quanto riguarda le altre partite, turno agevole per la capolista Canicattì che ospita il Cus Palermo, mentre l’Akragas attende il Monreale. L’altra protagonista del torneo, il Misilmeri, giocherà contro un Favara in ottima forma.
Eccellenza XXI giornara
Parmonval – Casteltermini
Akragas – Monreale
Canicattì – Cus Palermo
Don Carlo Misilmeri – Pro Favara
Enna – Mazara
Nissa – Marineo
Mazarese – Castellammare
Unitas Sciacca – Marsala