Calcio Eccellenza, domani Pro Favara-Unitas Sciacca e

SCIACCA. Reduce dal pari di Enna, la squadra neroverde affronta con fiducia anche questa seconda trasferta consecutiva.

Il gruppo agli ordini di Salvo Crivello ha ancora qualche problema di organico per acciacchi vari, è una situazione che si trascina già da alcune settimane con l’aggiunta di alcuni casi covid, ma tutto ciò non ha alterato l’atteggiamento dell’organico e la disponibilità di tutti al sacrificio.

C’è insomma la consapevolezza che anche con una rosa più ridotta e con i ragazzi della juniores spesso in panchina, il gruppo è in grado di giocare alla pari con tutti gli avversari, come conferma la prova autoritaria di Enna che forse avrebbe potuto fruttare qualcosa in più con un pizzico di fortuna.

A Favara, dunque, uno Sciacca anche questa volta d’assalto, pronto a schierare anche questa volta una difesa attenta e punzecchiare in ripartenza con la velocità e la solidità del fronte offensivo.

All’andata i neroverdi giocarono una tra le partite più belle della stagione. Saranno chiamati a ripetersi dando seguito alla serie di 4 risultati utili consecutivi. Nell’organico anche l’attaccante esterno Domenico Messina, tesserato nell’ultima finestra di mercato. In programma anche il derby mazarese tra due squadre che si dividono la tifoseria ma che non possono puntare alla promozione, mentre La capolista Canicattì e l’Akragas che insegue affronteranno le trasferte di Marineo e Monreale.

Eccellenza XVIII giornata

Castellammare-Cus Palermo

Casteltermini-Misilmeri

Marsala-Parmonval

Mazara-Mazarese

Monreale-Canicattì

Nissa-Enna

Marineo-Akragas

Pro Favara-Unitas Sciacca