Calcio Eccellenza, domani al Gurrera alle ore 15 Sciacca-Resuttana San Lorenzo
SCIACCA. Domani i neroverdi di Totò Brucculeri torneranno al Gurrera per la 24° giornata del campionato di Eccellenza di calcio. La squadra saccense punta a migliorare la propria classifica e chiudere una stagione che fino ad oggi è stata positiva, con una costante crescita.
L’avversario di turno per lo Sciacca domani pomeriggio alle ore 15 nello stadio saccense sarà il Resuttana San Lorenzo. in lotta per evitare i play out.
L’ipotesi play off a cui si puntava, a meno di sorprese sembra sfumata per via del regolamento che li cancellerebbe nell’ipotesi che, tra la società seconda classificata e la società quinta classificata, la differenza di punteggio in classifica, a conclusione della stagione regolare (anche a seguito della compilazione della cosiddetta classifica avulsa), sia superiore a punti 10: in tal caso, infatti, la società seconda classificata accederà direttamente alla fase nazionale degli spareggi-promozione tra le seconde classificate nei Campionati Regionali di Eccellenza. Attualmente la differenza è di 14 punti.