Calcio Eccellenza, Cus Palermo-Sciacca 0-3
SCIACCA. Un’altra giornata vincente per i colori neroverdi nella trasferta infrasettimanale della XXVI giornata del campionato di Eccellenza. I ragazzi di Crivello espugnano il campo del Cus Palermo e agganciano la zona play off.
Il risultato finale è stato di 3 a 0 in favore dei neroverdi al termine di una partita che è stata sempre sotto controllo, nel corso della quale è emersa la superiorità tecnica e l’eccezionale stato di forma di tutti gli atleti messi in campo dal tecnico.
Il vantaggio è arrivato al 27′ con il sempre dinamico Idoyaga, il secondo gol al 59′ con una spettacolare intuizione di Santangelo che ha sorpreso il portiere lontano dalla propria porta con un preciso pallonetto, e la terza rete al 70′ ancora con Idoyaga che centra così una brillante doppietta personale.
Dopo la quarta vittoria consecutiva la zona play off che vale gli spareggi promozione è adesso a portata di mano. Domenica prossima appuntamento di nuovo al Gurrera contro il quotato Misilmeri terza forza del torneo.