Calcio Eccellenza, comincia il girone di ritorno. Alle 14.30 al Gurrera Sciacca-Mazara 46

SCIACCA. Riprende oggi dopo le due settimane di sosta natalizia il campionato di Eccellenza. Si giocheranno le sfide valevoli per la XVI giornata e tra queste quella tra Sciacca e Mazara 46. Un match molto importante per uno Sciacca che nella finestra di mercato invernale ha cambiato completamente l’intero reparto difensivo ed ha fatto altri importanti innesti negli altri reparti.

L’allenatore Angelo Galfano durante la pausa ha avuto modo di conoscere meglio la squadra e di provare i suoi schemi. In campo scenderà una squadra dunque rinnovata che vuole invertire i ritmi altalenanti del girone di andata. Il test cil forte Mazara 46, terzo in classifica, ci dirà tanto sul nuovo corso neroverde.

Tra gli avversari ci sarà Rosario Licata, ex di lusso, oggi protagonista di un bel girone di andata con la maglia giallorossa. La scorsa estate lo strappo tra società e calciatore ha lasciato il segno, ma sappiamo che nelle ultime settimane le due parti si sono riavvicinate ed è immaginabile che un ritorno in maglia neroverde per il forte centrocampista potrebbe esserci. Sciacca e Mazara 46 saranno in campo alle ore 14.30, è una sfida molto interessante. E’ consigliabile di sfidare il maltempo per non perdersi l’evento.

Ecco il quadro della partite della XVI giornata, con l’anticipo di ieri tra Aspra e Arthletic Club che si è concluso 1 a 1.

Ore 14.30
Accademia Trapani-Folgore:
Casteldaccia-Don Carlo Misilmeri
Pro Favara-Geraci:
Sciacca-Us Mazara 46:

Ore 15
Marineo-Nissa:
Mazara-Castellammare:
Sup. Castelbuono-Fulgatore