CALCIO: DOMANI XX GIORNATA S.VITO LO CAPO-SCIACCA

Domani riprende il campionato di Prima Categoria giunto alla XX giornata. Lo Sciacca, padrone del torneo con un vantaggio di nove punti, sarà in trasferta a San Vito Lo Capo per affrontare l’attuale vice capolista.

Si tratta probabilmente dell’ultimo scoglio che la squadra di Vincenzo Piazza si troverà davanti prima di cominciare a pensare ai festeggiamenti. Con quella di domani mancano infatti sette giornate alla fine del campionato. All’andata i trapanesi al Gurrera riuscirono ad imporre il pari ad Abbene e compagni, sono quindi avversari insidiosi e sarà necessario affrontare l’impegno con molta concentrazione.

Purtroppo però i neroverdi non hanno potuto preparare bene questa trasferta ed hanno fatto pochi allenamenti. Gli impianti sportivi Gurrera e Giuffrè sono senza illuminazione dallo scorso mercoledi a causa di un guasto all’impianto e gli allenamenti si sono potuti fare soltanto il pomeriggio con la luce naturale, una fascia oraria in cui molti calciatori non possono essere presenti per impegni di lavoro.

XX Giornata

Mazarese – Gibellina – oggi

Real Menfi – Cinisi – oggi

Carini – Colomba Bianca

San Vito Lo Capo – Sciacca

Resuttana – Fulgatore

San Giorgio Piana – Calcio Popolare

Valderice – Belmonte Mezzagno