CALCIO, DOMANI SERA LA PRESENTAZIONE DELLO SCIACCA 2019/2020
Domenica prossima comincia la stagione ufficiale del calcio dilettantistico. Le squadre del campionato di Promozione scenderanno in campo per la partita di andata del primo turno di Coppa Italia. Il programma assegna alll’Unitas Sciacca l’impegno casalingo al Gurrera contro l’Empedoclina, ma è stata richiesta l’inversione di campo e si potrebbe giocare a Porto Empedocle.
L’attenzione è intanto puntata sulla presentazione della squadra, che è in programma domani sera nell’atrio superiore del palazzo municipale alle ore 21.
La dirigenza ed i tecnici della squadra neroverde che parteciperà al prossimo campionato di Promozione, presenteranno l’organico tecnico e il programma societario.
Sarà l’occasione anche per appassionati e tifosi di conoscere da vicino i protagonisti del prossimo campionato, una stagione alla quale lo staff dell’Unitas si è preparata con molta attenzione e con una squadra rafforzata in tutti i reparti. Oggi l’Unitas dagli addetti ai lavori è considerata tra le favorite per il successo finale, ma nel calcio bisogna programmare con cura e senza salti nel buio. E questo, il sodalizio guidato da Gaspare Bonsignore, formato da oltre 20 soci, lo sa bene.
La serata di presentazione è patrocinata dal Comune di Sciacca che ha messo a disposizione la location e l’accoglienza logistica.