Calcio Coppa Italia, Sciacca con le seconde linee sconfitto di misura a Mazara

SCIACCA. Sconfitta esterna di misura per lo Sciacca nella partita di andata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Al Nino Vaccara la Mazarese si è imposta per 1 a 0 con una rete al 55′ su calcio di punizione.

E’ stato un confronto equilibrato, con mister Brucculeri che ha scelto di fare un ampio turn over e cominciare i 90 minuti schierando per buona parte i calciatori che nelle prime tre giornate di campionato hanno giocato di meno.

Nel primo tempo c’è stata un’occasione per parte sventata dai due portieri. Nella ripresa è arrivato dopo 10 minuti il vantaggio della Mazarese: il calcio piazzato dal limite di Sekkoum ha colpito il palo e poi si è insaccato. I saccensi hanno reagito e creato una buona occasione al 73′ con Libassi, mentre la Mazarese a pochi minuti dalla fine ha colpito un palo.

Una sconfitta di misura che non pregiudica il passaggio del turno, una partita servita al tecnico per valutare tutta la rosa a sua disposizione e incidere di meno sul piano fisico in vista della partita di campionato di domenica prossima al Gurrera che lo Sciacca affronta da prima in classifica a punteggio pieno. Buona la prova di alcuni calciatori che per la prima volta hanno giocato una partita intera.