CALCIO, ALLO UNITAS SCIACCA LA COPPA DISCIPLINA DELLA FIGC
Calcio: ancora riconoscimenti per l’Unitas Sciacca Calcio. Nella giornata di ieri presso la sede regionale della Lega Nazionale Dilettanti la società neroverde è stata premiata non solo per la vittoria dello scorso campionato, ma anche per la vittoria della coppa disciplina, un riconoscimento importante che impreziosisce ancora di più la splendida stagione passata.
Un premio prestigioso legato al fair play durante l’arco della stagione, che va di pari passo con l’immagine positiva che la società sportiva intende dare alla propria attività, improntata sul rispetto delle regole e sullo sport visto come momento di aggregazione e unità.
Intanto proprio ieri la società ha annunciato che nei giorni di lunedì 22 Luglio e Martedì 23 Luglio, presso l’impianto sportivo “Giuffrè”, si svolgeranno due stage per calciatori nati dal 2000 al 2004 per valutare giovani atleti da aggregare alla prima squadra, alla selezione Under 19 ed Under 17.
I nati dal 2000 al 2002 si riuniranno Lunedì 22 Luglio a partire dalle ore 17.30 presso l’impianto sportivo “Giuffrè”. I nati dal 2003 al 2004 Martedì 23 Luglio a partire dalle 17.30 sempre presso l’impianto sportivo. Tutti i partecipanti interessati allo stage dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, certificato medico d’idoneità sportiva in corso di validità e di adeguato abbigliamento sportivo.