La capolista Messina vendica la sconfitta della partita di andata, ma non riesce ad imporsi con autorità come aveva fatto il Ribera nel match di andata.

I messinesi sono passati per primi in vantaggio al 24′ con Chiaria, il Ribera ha pareggiato al 34′ con una bellissima rete di testa di Roberto Cortese. Primo tempo sostanzialmente equilibrato e secondo tempo con la squadra di casa all’arembaggio, spinta dai 3 mila presenti al San Filippo. Ancora Chiaria, dopo una splendida azione di Corona, segna il 21-. Poi ci sono altre occasioni p3er il 3-1, ma nel finale il Ribera avrebbe potuto raggiungere il pari quando un pallone è sfuggito dalle mani del portiere di casa.

A fine partita il direttore sportivo del Ribera, Giovanni Martello (Brucculeri era squalificato) ha dichiarato alla stampa che l’accoglienza della società messinese non è stata certo da capolista e che tra il primo e il secondo tempo ci sono stati atteggiamenti indisponenti e oltraggiosi. Probabilmente negli ambienti messinesi c’era ancora il dente avvelenato per la pesante sconfitta subita nella partita di andata.

 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *