SCIACCA. L’Unitas Sciacca chiama a raccolta i tifosi. Lo ha fatto attraverso una conferenza stampa che si è tenuta questa mattina, durante la quale il presidente Ignazio Rizzuto oltre a sottolineare la soddisfazione della società per il buon inizio di stagione, ha riferito anche che in merito alla vendita degli abbonamenti non è soddisfatto della risposta che c’è stata fino ad oggi.
Rizzuto ha annunciato che quanti che decideranno di sottoscrivere l’abbonamento potranno vedere 14 partite casalinghe, anziché 12, comprendendo, quindi, anche quelle che si disputeranno allo stadio “Nino Vaccara” di Mazara del Vallo in attesa della disponibilità del Gurrera, dove sono in corso dei lavori.
Abbonamento, dunque, valido per la prima partita interna che domenica prossima si giocherà alle ore 18 allo stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo. La squadra agli ordini di Angelo Galfano affronterà il Castellammare, che come lo Sciacca nella prima di campionato ha conquistato i tre punti.
L'assessore ha partecipato al convegno sul tema "Epatocarcinoma, prevenzione e cura", organizzato dalla rivista specialistica…
Intervento del segretario provinciale Pd dopo il voto della maggioranza del governo regionale che ha…
Prosegue il programma avviato tempo fa in tutto il centro storico della città SCIACCA. Prosegue…
Il nuovo orario, in vigore solo per questi 4 giorni, è stato disposto dall'amministrazione comunale…
Ficuzza: Un Incantevole Borgo Siciliano Immerso nella Natura, Ricco di Storia Millenaria, Arte e Tradizioni…
L'ospedale di Sciacca hub stroke territoriale (al momento il riferimento è il Sant'Elia di Caltanissetta)…