CALCIO A 5 TROFEO COCA COLA. I RAGAZZI DELL’IPSIA VINCONO LA FASE PROVINCIALE
“Possiamo dire che è stata una rivincita restituita con interessi”. Tanta è la soddisfazione degli alunni dell’Ipisa Miraglia che hanno vinto il torneo di calcio a 5 Trofeo Coca Cola, che ha coinvolto tutte le scuole superiore della Provincia.
I ragazzi saccensi hanno vinto la fase provinciale battendo tra gli altri il Foderà di Agrigento per 3-2, squadra che li aveva eliminati la scorsa settimana nella fase provinciale sempre di calcio a 5 dei giochi studenteschi.
“A volte la sconfitta non sempre è negativa, i miei alunni hanno imparato la lezione e si sono impegnati ad ogni incontro”, ha commentato Paolo Veneziano. Per la cronaca sono stati vinti tutti gli incontri in calendario: contro il Foscolo di Canicattì per 5-3, contro il Foderà Agrigento 3-2, contro l’Empedocle di Agrigento 7-5. La fase successiva sarà a Catania, finale Regionale per incontrare tutte le altre scuole vincitrici delle rispettive Province.
Questi gli alunni partecipanti: Bongiovì, La Porta, Presti, Alba, Gennaro, Burzotta, Indelicato, Capizzi, Gulotta e Oliveri.