CALCIO A 5, TORNEO CAPITOL CUP ALLA FASE FINALE

La miglior classifica acquisita durante la fase eliminatoria premia nei playoff Maschile Singolare e Bistrò/Antica Osteria della Vittoria, che con il pareggio accedono alla semifinale del primo torneo di calcio a 5 “Capitol Cup” Under 25. Playoff a cardiopalma quello giocato tra Maschile Singolare e Cumpaones 2.0, che termina 3 a 3, con i ragazzi di Cumpaones in vantaggio con le reti dei fratelli Edoardo e Federico Gismondo, autore di una doppietta, poi raggiunti a tempo scaduto dalla doppietta di Salvatore Cacciatore e Baldo Cavataio.

Stessa sorte per i ragazzi di Cornetteria del Borgo, che vedono sfumare la semifinale nel recupero contro Bistrò/Antica Osteria della Vittoria. La partita è stata bellissima, giocata da entrambe le squadre, con Cornetteria che va a segno con Antonino La Bella, Guglielmo Rondino e una doppietta del capocannoniere del torneo Nicola Di Prima. Per la squadra Bistrò vanno a segno Walter Roberto e Andrea Turturici, entrambi autori di una bella doppietta.

Venerdì 7 Settembre alle ore 22 presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes Maschile Singolare e Bistrò/Antica Osteria della Vittoria giocheranno la semifinale, la vincente affronterà domenica 9 alle ore 21 Infinity Planet, già qualificata.