CALCIO A 5 TORNEO “ASI CAPITOL CUP”, VINCE CERAMICHE SOLDANO (videofotogallery)

Ceramiche Soldano vince la seconda edizione del torneo di calcio a 5 “Capitol Cup” Under 25 organizzato dal comitato provinciale Asi.

La squadra capitanata da Walter Soldano in finale ha battuto 5 a 1 i ragazzi di Bodeguita al termine di una partita molto bella, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto regalando a tratti un ottimo calcio al numeroso pubblico presente all’Impianto sportivo Aquae Alabodes. Reti di Baldo Piazza, Calogero Calamia, Roberto Sabella, Luca Pantano, Danilo Raia.

Il miglior portiere del torneo è stato Walter Soldano , il miglior giocatore Ayrton Rondino, entrambi di Ceramiche Soldano. Capocannoniere del torneo Agostino Di Pisa di Ottica Micalizzi. Il premio come giocatore Fair Play è stato assegnato a Mauro Raia di Bodeguita, la coppa fair play è stata vinta dalla Cornetteria del Borgo/Impresa edile Fratelli Bono. Il miglior completino è stato quello di Ottica Micalizzi.

Soddisfazione per l ‘ottima riuscita del torneo ha espresso durante la cerimonia di premiazione Mario Cucchiara, presidente del comitato provinciale Asi di Agrigento. Cucchiara ha sottolineato l’impegno del comitato per i giovani che ormai da anni coinvolge nel periodo estivo con i tornei giovanili di calcio a 5, dall’ Under 18 con il trofeo “Zeroprint”, fino al torneo “ASI Cup”Under 16 che lo stesso ha denominato “Asi obiettivo giovani”. Nel dare appuntamento alla prossima edizione ha ringraziato lo staff del Bar Capitol per avere collaborato all’organizzazione dell’Under 25.