CALCIO A 5: SPETTACOLARE CONCLUSIONE DEL TORNEO ZEROPRINT
La Pizzeria Meraviglia /Caffè New Age vince il 4° trofeo di Calcio a 5 “Zeroprint Centro Stampa” Under 18.
I ragazzi capitanati da Walter Soldano hanno battuto in finale ai calci di rigore l’Autofficina My Car. Spettacolare e di altissimo livello tecnico la partita giocata da parte di entrambe le squadre che hanno regalato al numeroso pubblico presente all’Aquae Alabodes emozioni e grande calcio.
Pizzeria Meraviglia in vantaggio per 2 a 0 la con le reti di Baldo Piazza e Kevin Montalbano, l’ Autofficina My Car riesce però ad accorciare le distanze con Walter Roberto e poi a pareggiare con Andrea Musso. Il riberese Rosario Calma riporta in vantaggio la Pizzeria Meraviglia ma a pochi minuti dalla fine dei tempi regolamentari Andrea Musso realizza il tiro libero che porta le due squadre ai supplementari, dove comunque il risultato non cambia.
Il rigore che regala il trofeo alla Pizzeria Meraviglia lo ha realizzato Francesco Bontempo.
Anche la finale per il terzo posto tra il Maneggio la Criniera e Antica Panelleria/Empire Wine Bar è stata decisa ai calci rigore.
5 a 5 il risultato dei tempi regolamentari, alle reti realizzate da Giovanni Tancredi e una doppietta ciascuno di Marco Cusumano e Giuseppe Santangelo per l’Antica Panelleria rispondono la doppietta di Daniele Sabella e Domenico Marino e il gol di Giuseppe Guardno. Ai rigori vince il Maneggio la Criniera. Il capocannoniere del torneo è stato Marco Cusumano (Antica Panelleria),il miglior giocatore Caloger Blò (Pizzeria Meraviglia),il miglior portiere Antonio Gurreri (Antica Panelleria) mentre il giocatore Fair Play è stato assegnato a Luca Bongiovì dell’Autofficina My Car.
Grande soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo espime il presidente del Comitato Provinciale ASI Mario Cucchiara ente organizzatore della manifestazione.