CALCIO A 5: MERAVIGLIA/ECOKIMICAL VINCE TORNEO ZEROPRINT UNDER 18

La Pizzeria Meraviglia /Ecokimical vince il 5° trofeo di Calcio a 5 “Zeroprint Centro Stampa” Under 18.

I ragazzi capitanati da Calogero Blò hanno battuto in finale 4 a 2 l’Ottica Micalizzi Spettacolare e di altissimo livello tecnico la partita giocata da parte di entrambe le squadre che hanno regalato al numeroso pubblico presente all’Aquae Alabodes emozioni e grande calcio.

Ottica Micalizzi in vantaggio con un bel gol di Marco Bentivegna, passano pochi minuti e Calogero Blo’ riporta in parità il match che chiude il primo tempo in parità.

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Francesco Nieli che riporta in vantaggio l’Ottica Micalizzi, ma il finale di partita è tutto della Pizzeria Meraviglia/Ecokimical, che prima pareggia con Kevin Montalbano e poi va in vantaggio con Calogero Blo’. Quarta rete di Francesco Bontempo

La finale per il terzo posto e stata vinta da Pattimpianti che ha battuto i ragazzi del Chioscho di Graci di Villafranca Sicula.

Il capocannoniere del torneo è stato Francesco Gennaro(Pattimpianti),il miglior giocatore Francesco Nieli(Ottica Micalizzi),il miglior portiere Luca Bongiovì (Ottica Micalizzi) mentre il giocatore Fair Play è stato assegnato a Francesco Bellomo di Ottica Micalizzi.La coppa Fair Play è stata vinta dai ragazzi di Fogar/Bar del Corso mentre la coppa per il miglior completino dalla squadra Pattimpianti Grande soddisfazione per l’ottima riuscita del torneo esprime il presidente del Comitato Provinciale ASI Mario Cucchiara ente organizzatore della manifestazione.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca