CALCIO A 5: COMINCIATO IL TORNEO UNDER 18 CHE REGALA LIBRI

E’ cominciato ieri sera il 3° Trofeo di Calcio a 5”Zeroprint Centro Stampa” UNDER 18.Al torneo, che si giocha presso l’impianto sportivo Aquae Alabodes, partecipano ben 12 squadre divise in due gironi da 6 ciascuno.

La prima giornata si è aperta con la gara tra PIZZERIA CONTE LUNA/GOCCE DI CAFFE’ e INFANTINO IMPIANTI FOTOVOLTAICI. Hanno vinto i primi per 5 a 4 dopo una gara molto equilibrata fino alla fine, decisa dalla rete messa a segno da Paolo Marino, che ha regalato i primi tre punti ai suoi compagni. Nulla da fare per i ragazzi di Isola Fish che escono sconfitti per 8 a 2 con i riberesi di Brico Bazar.

Protagonista dell’incontro Emanuele Palermo, autore di una splendida tripletta. Stessa sorte per la squadra sponsorizzata dall’ Associazione Nazionale vigili del Fuoco in Congedo, sezione di Sciacca, che subisce otto reti dalla Space Gym/Pizzeria Meraviglia, con doppietta di Andrea Musso, Baldo Piazza e Rosario Calma. Chiudono la goleada Calogero Parisi e Gabriele Faraone.

Stasera chiuderanno la prima giornata gli incontri tra GIOELLERIA GATTOPARDO S.M. BELICE-I.M.E. IMPIANTI di CAMARRETTA che si giocherà alle ore 21, OTTICA MICALIZZI-MAHILI BEACH CAPANNINA alle ore 22, mentre VILLA PALADINI-LAVANDERIA LA ROSA –AUTOLAVAGGIO CATANZARO-AUTOFFICINA MY CAR si disputerà alle ore 23..

Le gare hanno inoltre inaugurato la novità di quest’anno, l’assegnazione di un libro al giocatore che più si è distinto in ogni singola partita. Giocatore Verbavolant bookshop nella gara Brico Bazar-Isola Fish è stato Ettore Giarratano; nel match Conte Luna/Gocce caffè-Infantino Impianti, premio a Manfredi Marciante; Walter Soldano, infine, nella partita Space gym/Pizzeria Meraviglia-Vigili del Fuoco in Congedo.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca