CALCETTO CON MAXI RISSA A MACAUDA
Arriva la polizia per sedare una lite tra turisti durante una partitella
Vacanza con calci e pugni oggi pomeriggio nel complesso turistico di Torre Macauda. Gli agenti del commissariato di Polizia di Sciacca sono dovuti intervenire nella struttura alberghiera a causa di una rissa scoppiata durante una partita di calcetto tra ospiti del residence. Una decina le persone coinvolte, in gran parte palermitani e catanesi che sono ospiti del residence multiproprietà nel fine settimana, mentre l’albergo com’è noto è chiuso.
A dare il via alle… danze sarebbe stato un ceffone che un adulto avrebbe dato ad un ragazzo, entrambi impegnati in una partitella amichevole che pare fosse tra una squadra composta da persone di Palermo e un’altra squadra con turisti catanesi. Il padre del giovane, che stava seguendo la partitella, è entrato in campo in difesa del figlio e da quel momento si è scatenata una maxi rissa che nessuno riusciva a fermare. E’ stato necessario richiedere l’intervento dei poliziotti per bloccare i facinorosi e riportare la calma.
Per fortuna non ci sono stati feriti e non è stato necessario chiamare ambulanze o portare i protagonisti in ospedale. Solo qualche lieve contusione e un verbale dei poliziotti che potrebbe anche sfociare in denuncia. I protagonisti ricorderanno il loro fine settimana di ferragosto a Sciacca e per il momento rimarranno lontani dal campo di calcetto.