BUS SCIACCA-PALERMO: LA REGIONE BATTE UN COLPO. CONVOCATO INCONTRO CON SINDACO E DITTA GALLO

La Regione Siciliana c’è, batte un colpo e accoglie la richiesta del sindaco Fabrizio Di Paola di convocare una riunione per discutere sulla questione del servizio di trasporto “Sciacca Palermo”. La riunione si terrà il prossimo 14 novembre a Palermo. All’incontro sono stati invitati il sindaco, la ditta “Gallo” e un rappresentante dei pendolari.

Il sindaco Fabrizio Di Paola, come si ricorderà, è intervenuto sulla questione del servizio di trasporto “Sciacca Palermo” inviando lo scorso 31 ottobre una lettera alla ditta “Gallo” e all’assessorato regionali ai Trasporti.

Nella nota, il sindaco Di Paola evidenziava continui disservizi che creano “pesanti disagi ai numerosi pendolari che usufruiscono della linea di collegamento in autobus “Sciacca-Palermo””. “A ciò – ha evidenziato il sindaco Di Paola – si aggiunge il recentissimo e improvviso aumento del costo del biglietto che, inevitabilmente, aggrava la posizione di chi utilizza i mezzi per raggiungere la città capoluogo o da Palermo rientrare a Sciacca, soprattutto per lavoro o per studio”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca