BUONI SPESA, PUBBLICATO A RIBERA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER GLI OPERATORI ECONOMICI
Il sindaco di Ribera, Carmelo Pace, ha pubblicato una manifestazione di interesse, da parte degli operatori economici (supermercati e farmacie), ad accettare i buoni spesa valevoli per acquisto di beni di prima necessità.
In buona sostanza, si chiede agli esercenti di supermercati e farmacie, operanti in ambito comunale, a volere manifestare il proprio interesse ad accettare i buoni spesa valevoli per acquisto di beni alimentari di prima necessità, che saranno assegnati dal Comune di Ribera ai cittadini/nuclei familiari in situazione di grave disagio economico a seguito della grave emergenza epidemiologica COVID-19.
Le ditte disponibili devono essere iscritte alla Camera di Commercio ed essere in regola con il DURC, Equitalia e produrre fattura elettronica. E’ necessario utilizzare il modello predisposto,
sottoscritto dal legale rappresentante, comprensivo di dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 corredata da fotocopia del documento di identità in corso di validità.
Il modello completo in tutte le sue parti dovrà pervenire a questo Ente tramite mail al seguente indirizzo: [email protected] entro le ore 14.00 di mercoledì 1 aprile 2020.
Il presente avviso è pubblicato all’albo pretorio on-line del Comune di Ribera e sul sito web al seguente indirizzo: www.comune.ribera.ag.it.
ECCO IL MODELLO DA SCARICARE modello