Al Natale 2017 il nostro giornale on line si è presentato con la nuova veste grafica, varata poco prima della scorsa estate. Senza troppe celebrazioni, abbiamo voluto rinnovare il look del primo notiziario di informazione quotidiana della città e del territorio. Corriere di Sciacca da alcuni mesi è più moderno, interagisce con incisività con i più popolari social network ed è sempre un preciso punto di riferimento per i saccensi e gli abitanti del vasto hinterland saccense.

Alcuni giorni fa abbiamo inaugurato anche il servizio whats app che dà la possibilità di condividere gli articoli con i vostri contatti e un numero whats app al quale inviare in tempo reale segnalazioni, foto e video per poterli poi leggere on line e contribuire a risolvere problemi o condividere riflessioni e notizie.

Oggi la redazione al completo del Corriere di Sciacca augura Buon Natale a tutti i nostri lettori. Il nostro brindisi natalizio lo condividiamo con quanti ogni giorno si collegano su pc o su smartphone per seguire ciò che accade dove vivono e lavorano. Cerchiamo ogni giorno di stare al passo con i tempi: con una precisa scelta editoriale alla tradizionale pubblicazione di news rapide e puntuali, a volte accompagnate da brevi video, abbiamo aggiunto anche un notiziario quotidiano video che con tempi altrettanto veloci illustra le news più importanti della giornata.

Oggi senza troppi “fronzoli” o frasi fatte la “squadra” al completo del Corriere di Sciacca, settore editoriale, giornalistico e tecnico, vi augura un sereno e felice Natale.

Buon Natale dal Corriere di Sciacca. Buon Natale da Filippo Cardinale, Giuseppe Recca, Giuseppe Prestia, Tonino Crespo e dalla nostra mascotte Filippo Prestia,