BUON NATALE 2013
L’augurio è che chiunque, nella situazione più o meno fortunata in cui si trova, possa avere nuove opportunità di crescita, di guadagno, di arricchimento sociale e culturale
Oggi è il Santo Natale e come sempre auguriamo ai nostri lettori Buon Natale sincero e con grande affetto. A tutti quelli che ogni giorno ci seguono e che ci consentono di proseguire nel nostro lavoro di servizio alla comunità e al territorio, Corriere di Sciacca agura un Felicissimo Natale ma soprattutto trasmette un messaggio di fiducia per il futuro.
L’augurio è che chiunque, nella situazione più o meno fortunata in cui si trova, possa avere nuove opportunità di crescita, di guadagno, di arricchimento sociale e culturale e di conoscenze, di possibilità di scelta, di cambiamento.
E’ in atto una situazione di crisi piuttosto evidente, ma non possiamo perdere la fiducia e la forza di andare avanti. Lo dobbiamo fare per noi, ma soprattutto per le nuove generazioni.
Superare le difficoltà e guardare avanti con ottimismo dipende da noi, dalla nostra volontà e capacità ad impegnarci e contribuire al cambiamento necessario.
Corriere di Sciacca vi è vicino e sarà sempre presente nella vostra vita di tutti i giorni. Auguri di Buon Natale…