Buche, dissesti e rattoppi vari. Clelia Catanzaro presenta interrogazione all’Amministrazione
SCIACCA- La situazione del manto stradale della città è costellata da buche, dissesti e rattoppi vari. Situazione che è diventata un problema per tutti gli utenti della strada. Molte richieste giungono dagli abitanti della zona di Via Cappuccini, in particolare della via delle Orchidee, via delle Betulle, via dei Lillà, via Campania, via Lazio, via Emilia, Rione IV Novembre e Rione XXIV Maggio.
Il consigliere comunale della lista Messina, Clelia Catanzaro, ha inviato una interrogazione al sindaco. “Le nostre strade sono ridotte a un colabrodo, frane, smottamenti e copiose perdite idriche. Una situazione aggravata, negli ultimi anni, dalle abbondanti piogge che hanno creato veri e propri crateri su manti stradali già rovinati e che mettono a repentaglio l’incolumità pubblica”, scrive e interroga il sindaco
per conoscere “se sono in programma interventi volti al ripristino delle strade particolarmente danneggiate; qual è la tempistica per la realizzazione di un adeguato, nonché indispensabile, intervento di manutenzione stradale al fine di migliorare la viabilità cittadina”.