BONO E MILIOTI: “VIABILITA’ DISATROSA, IL SINDACO DICA QUANDO INTENDE INTERVENIRE'”

“Continua ad essere inguardabile la situazione della viabilità interna ed esterna del nostro territorio. Sciacca oggi si trova in condizioni disastrose, con una viabilità al collasso a causa di perdite continue e copiose in diverse vie della nostra città”. E’ quanto affermano i consiglieri comunali di Progetto Sciacca, Calogero Filippo Bono e Giuseppe Milioti che evidenziano come ci siano “arterie importanti chiuse con conseguente congestione del traffico, aumento dei tempi di transito dei mezzi e di incidenti stradali. Specie nelle ore di punta e in coincidenza con l’entrata e l’uscita degli alunni dalle scuole”.
I due consiglieri comunali sostengono che ai cittadini “poco importa che il Sindaco comunichi di chi sono le competenze, su chi deve o non deve intervenire”, ma hanno bisogno di “sapere quando saranno ripristinate tali situazioni che ad oggi evidenziano la totale incapacità a trovare soluzioni a questa disastrosa situazione”.
Bono e Milioti chiedono al Sindaco “quando intende ripristinare la normale viabilità in città aprendo la via Giovanni XXIII, le perdite copiose di acqua nella via Modigliani e nella via Amendola , ma soprattutto quando si deciderà a mettere in moto la squadra di pronto intervento comunale dotandola delle attrezzature e mezzi necessari ad operare al fine di garantire la soluzione di problematiche associate al ripristino urgente”.