Bonificata l’isola ecologica che per alcuni giorni si era trasformata in discarica

Nel frattempo la Polizia municipale sta esaminando i filmati per individuare quelle persone che in questi giorni hanno abbandonato dietro il cancello rifiuti di ogni tipo, per poi sanzionarli.

SCIACCA. Bonificata in mattinata l’area antistante l’isola ecologica Perriera. Un intervento corposo quello effettuato dalla ditta che ha in appalto il servizio di raccolta rifiuti, assolutamente necessario visto che la spazzatura si accumulava sempre di più e quel luogo era ormai diventato una grande discarica. Anche l’assessorato comunale all’ambiente si è adoperato per mettere fine ad un fenomeno che danneggiava l’immagine della città in quanto l’impianto sorge nella strada di accesso al centro abitato per che esce dalla statale 115.

Ora le operazioni di conferimento di rifiuti possono riprendere, nel rispetto dei tempi di apertura dell’impianto. Nel frattempo la Polizia municipale sta esaminando i filmati per individuare quelle persone che in questi giorni hanno abbandonato dietro il cancello rifiuti di ogni tipo, per poi sanzionarli.