BIT DI MILANO, LAZZANO: “IL COMUNE DI SCIACCA NON HA ANCORA ADERITO ALLO STAND AFFITTATO DALLA PROVINCIA”
Riceviamo e pubblichiamo una notaa che il vice presidente vicario del Consiglio provinciale, Mario Lazzano, ci ha inviato ins eguito alla pubblicazione del nostro articolo sulla Bit di Milano.
Egregio Direttore, in merito all’articolo pubblicato dalla sua Spett.le testata circa la presenza della Provincia di Agrigento alla BIT che si svolgerà a Milano da 14 al 17 febbraio 2013, La informo che oggi, parlandone con l’Assessore al Turismo della Provincia Regionale di Agrigento Angelo Biondi, sono stato informato che la Provincia ha affittato alla fiera uno stand di mq 70 a disposizione di tutti i Comuni della Provincia che ne faranno richiesta attraverso la pubblicizzazione ( brouchure, deplian ed altro materiale promopubblicitario del rispettivo Comune di appartenenza).
La informo altresi che l’Assessore al Turismo del Comune di Sciacca Salvatore Monte , è stato informato della iniziativa per tempo. Il Comune di Sciacca deve solo con gli Uffici dell’Assessorato al Turismo della Provincia per partecipare e/o inviare materiale per il nostro stand a Milano Rho.
“Tanto per opportuna conoscenza considerato che la scorsa seduta del Consiglio Provinciale del 17 gennaio scrso fra le altre cose,in aula, ho segnalato sulla vicenda BIT, sulle trivellazioni nella valle del Belice (con netta contrarietà) e sulla problematica Girgenti Acque (Distacchi di contatori a Sciacca ecc ecc ecc ecc); su questa ultima questione e su mia proposta è stato convocato il Consiglio Provinciale straordinario per il giorno 31 gennaio alle ore 18,00 ad Agrigento alla presenza dei Sindaci e degli Amministratori di Girgenti Acque e del’l’Ato Idrico.
Tanto per opportuna oltre che doverosa conoscenza conoscendo la sua grande attenzione per questi temi. F.to Mario Lazzano