Bellezze in Vespa. Presentato il calendario 2022 del Vespa Club Sciacca “Amici in Vespa” (fotogallery)
SCIACCA. Sono oltre 100 e si definiscono “appassionati della Vespa”. Non c’è dubbio, perché possedere una Vespa è una passione colma di storia e dell’eccellenza del marchio italiano. La Vespa è un “fenomeno” della storia italiana del dopoguerra, del boom economico, della storia delle due ruote. Una storia che ha messo al centro la donna, donandole la possibilità di guidare una due ruote. Sembra strano oggi, ma fu concepita anche pensando alla donna, all’uso della due ruote per il mondo femminile.
E’ stato presentato stamane il calendario 2022 del Vespa Club Sciacca Terme “Amici in Vespa”, presieduto da Gianmarco Aulino. . Dodici belle ragazze mostrano esemplari di vespa davvero belli. Le foto sono di Vincenzo Sanzone. Il progetto è ideato da Gianmarco Aulino, art Director Massimiliano Scirica, segreteria di produzione Giada Bongiovì. Le modelle sono Rossana Craparo, Giada Bongiovì, Jame barone, Marica lentini, Sofia Di fede Santangelo, letizia Mobilia, Silvana Ciaccio, Veronica Bono, Giulia Nacci, Martina Gallo, Stefania Abruzzo e Gaia Russo.
Il Vespa Club Sciacca Terme “Amici in Vespa” è molto attivo. Ha subito una pausa a causa dell’emergenza sanitaria. Adesso dà il via a incontri ed “escursioni”. La prossima a Caltabellotta.
Filippo Cardinale