BEACH TENNIS ASI SUMMER CUP ALLA FOGGIA, UN SUCCESSO
La coppia formata da Gianluca Lentini e dal giovane Fabrizio Bentivegna vince la prima edizione del torneo amatoriale di Beach Tennis “ASI Summer Cup” per la categoria doppio maschile, che si è disputato presso lo stabilimento balneare “Mojito Beach“ in località Foggia a Sciacca.
La coppia saccense in finale dopo una partita spettacolare ha superato con il punteggio di 6/4, 6/3 il duo formato da Damiano Ventimiglia e Giuseppe Segreto.
La categoria doppio Amatori è stata vinta da Tony Infurna in coppia con Giacomo Guardino che si sono imposti in finale con il punteggio di 9/5 su Ayrton Rondino e Ivana Cirafisi.
Paolo Carleo in coppia con Evelyn Di Meo ha vinto la finale del doppio Misto dove dopo una bella ed avvincente partita nei confronti della coppia Tony Infurna/Fanny Vaccaro.
Nelle varie categorie sono stati assegnati dei premi speciali: miglior giocatore a Artyon Rondino, Enrico Di Stefano e Noemi Verde, giocatore Freestyle Vincenzo Sclafani, Walter Soldano e Valeria Licata. Giocatori rivelazione Giacomo Guardino, Filippo Puccio e Alice Tumminelli.
Soddisfazione per l ‘ottima riuscita del torneo che ha visto la partecipazione nelle varie categorie di 32 coppie, è stata espressa durante la premiazione da Mario Cucchiara, presidente del comitato provinciale Asi di Agrigento, il quale ha sottolineato la crescita in questi anni del Beach tennis amatoriale con tanti appassionati che con grande entusiasmo si sono avvicinati a questa affascinate disciplina. Cucchiara ha poi ringraziato Domenico Scaduto titolare dello stabilimento Mojito Beach per aver messo a disposizione l’impianto, che da Giugno è punto di riferimento per i tanti appassionati.