BEACH GOLF CHE PASSIONE. SI E’ CONCLUSO IL PRIMO TOUR DI SCIACCA

Si è concluso a Sciacca il tour di Beach Golf. E’ un contest che si è svolto in tante tappe nelle varie spiagge di Sciacca dai primi di Agosto e si è concluso domenica 17 Agosto al Mahili Beach con una finalissima, dove tutti coloro che si sono qualificati nelle varie tappe hanno gareggiato con in palio un viaggio per 2 persone sponsorizzato dall’agenzia GTravel della Gulliver.

Tanti i ragazzi che hanno partecipato alla finalissima. Il primo posto del contest è stato ottenuto da Giuseppe Lazzano, 2°classificato Michelangelo Camarretta che ha perso di poco la partita decisiva con Lazzano e 3° classificato Angelo Craparo. Il 2° e 3° classificato hanno ricevuto dei premi messi in palio direttamente dal Mahili beach.

Il beach golf è uno sport che da un paio di anni si sta sviluppando sempre più nella costa adriatica. Il saccense Giuseppe Guardino, diventato istruttore, è soddisfatto del suo progetto portato a termine, è riuscito a far conoscere questo sport in Sicilia. Oggi tanti giovani lo possono praticare, persone che credevano che il golf fosse uno sport solo per persone di elite. Entusiasta del suo progetto, Guardino non si fermerà. Ha tanti progetti in programma per far conoscere sempre più questo sport. L’organizzatore ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito, dai ragazzi dello staff, Claudio Lipari e Katia Gennaro, agli sponsor e ai vari stabilimenti che hanno ospitato le gare.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca