BAR APERTO OLTRE ORARIO DI CHIUSURA: UNA DENUNCIA A SCIACCA

Chi si è spostato, da un paese della provincia, per recarsi a vedere l’abitazione che voleva comprare, chi invece si sposta di paese in paese per comprare sacchi di farina e chi doveva acquistare un telefono cellulare.

Primi provvedimenti in tutta la provincia delle forze dell’ordine nell’ambito delle restrizioni negli spostamenti fissati dal governo.

Un intervento anche a Sciacca, dove il proprietario di un bar che non ha rispettato l’orario di chiusura imposto con decreto della presidenza del Consiglio dei ministri è stato sanzionato. I controlli vedono in campo carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale.

I controlli delle forze di polizia mirano a far sì che le disposizioni vengano rispettate per il bene di tutti. Tutti siamo chiamati ad avere comportamenti responsabili. L’invito è di restare a casa e di uscire solo nei casi previsti dal decreto. In tali casi, per facilitare i controlli, munirsi dell’autocertificazione necessaria a giustificare lo spostamento. Le pattuglie hanno dei moduli al seguito. Per velocizzare l’attività però si può scaricare la versione editabile online dal seguente link: https://www.poliziadistato.it/…/modulo_autodichiarazione_10…
#iorestoacasa #grazieanomeditutti