SCIACCA. Si è svolto ieri pomeriggio nella sala Blasco del palazzo municipale di Sciacca un incontro organizzato dall’assessore ai servizi cimiteriali Fabio Leonte con i responsabili dei vai Centri di assistenza fiscale che operano in città per illustrare i contenuti del bando per la vendita dei loculi cimiteriali.
Insieme ai tecnici dell’ente Salvatore Gioia e Sario Arbisi, l’assessore Leonte ha voluto fornire dettagli sul bando che scade il prossimo 2 dicembre e agevolare la presentazione delle istanze nell’ambito della vendita cosiddetta “di cosa futura” di mille loculi cimiteriali.
In ragione del fatto dei tempi brevi del bando e dei dubbi che sono emersi, si è reso necessario promuovere questo ulteriore momento di approfondimento tecnico con le strutture alle quali i cittadini si rivolgono per presentare le richieste al Comune. Ricordiamo che l’obiettivo dell’ente, così come prevede la normativa, è quello di vendere i loculi adesso per ottenere le risorse necessarie per poi affidare l’appalto per la realizzazione.
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…
Sabato 26 aprile in provincia di Agrigento iniziative a Canicattì, Favara, Ravanusa. La Sicilia sarà…
Un servizio che viene finanziato con i proventi dell'imposta di soggiorno e che sostituisce il…
L'Asp ha attivato una sola guardia medica per i Comuni di Burgio, Lucca Sicula e…
I residenti della parte alta di San Calogero, basilica compresa, già da anni vivono situazione…