BANDI GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI: VERRANNO RIPROPOSTI, MA LE SOCIETA’ CHIEDONO MODIFICHE

Saranno riproposti i due avvisi pubblici riguardanti l’affidamento in concessione dello stadio comunale “Gurrera” e dello stadio alternativo ”Giuffrè” a associazioni sportive affiliate alle federazioni sportive nazionali o a enti di promozione sportiva. Lo ha deliberato ieri la Giunta comunale. Ne danno notizia il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Sport Salvatore Monte. Il dirigente del III Settore Nando Rapisardi darà ora corso al nuovo iter amministrativo, con la ripubblicazione degli avvisi.

“Invitiamo le associazioni interessate a farsi avanti – dicono il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Sport Salvatore Monte –. L’obiettivo è quello di affidare i principali impianti della città a chi pratica e ama lo sport, perché meglio di qualunque altro può garantire efficienza e cura nella gestione dei due stadi comunali”.

Le società sportive hanno però più volte ribadito che i requisiti previsti nel bando non sono accessibili e se non si faranno modifiche, difficilmente vi potrà essere una partecipazione.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca