AZZURRO FOOD CON VALERIA RACITI, LA VINCITRICE DI MASTERCHEF

La vincitrice di MasterChef Italia Valeria Raciti sarà la protagonista del cooking show della prima serata di Azzurro Food sul palco di Piazza Scandaliato a Sciacca. L’affermata manifestazione Azzurro Food, organizzata dalla Futuris Srl di Sciacca, scalda i motori in vista dell’8 agosto data del via. Una manifestazione che vede protagonista “il village” dello street food del noto chef Natale Giunta.
Un evento dall’indiscutibile appeal popolare e folcloristico la cui formula, nella commistione tra cibo, musica, arte e cultura siciliana, attrae visitatori e turisti coinvolgendoli totalmente nelle atmosfere della festa.
Per quanto riguarda la serata con la vincitrice di MasterChef, Valeria Raciti, si può decidere di essere spettatore (opzione gratuita) o protagonista. In questo caso, si può accedere all’area riservata (15 € a persona fino a esaurimento posti) con tavoli e sedie davanti al palco, cenare col piatto realizzato da Valeria, partecipare al Wine Tasting esclusivo guidato da sommelier, degustazione finale di Amaro Averna