AZZURRO FOOD 2019, ESULTANZA DEGLI ORGANIZZATORI
Grande soddisfazione per gli organizzatori di Azzurro Food, la manifestazione promoss da Futuris srls, Record Eventi e Pro Loco Sciacca Terme con l’intervento della Regione Siciliana, Assessorato all’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca Mediterranea, Dipartimento della Pesca Mediterranea; della Regione Siciliana, assessorato del turismo, dello sport e dello spettacolo, Dipartimento Turismo, Sport e Spettacolo ed il patrocinio del Comune di Sciacca
L’ufficio stampa della manifestazione stamattina esulta per l’esito dell’evento che si è concluso ieri sera. Riferisce di “un’annata memorabile per il festival dedicato al pesce azzurro e al buon cibo siciliano in genere”. I numeri sono da record durante i quattro giorni della manifestazione, sia in termini di presenze, sia nelle quantità di degustazioni offerte al pubblico. L’organizzazione ha registrato un incremento sensibile che ha fatto alzare ancor di più l’asticella rispetto a quanto già raggiunto nelle scorse edizioni. Raddoppiate sia le presenze su Piazza Scandaliato, rispetto alla precedente edizione, sia i food ticket acquistati dal pubblico.
I dati raccolti quest’anno – dicono gli organizzatori – dimostrano chiaramente l’elevata qualità di un progetto che, nonostante sia ormai diventato un appuntamento fisso dell’estate, anno dopo anno si arricchisce, si rinnova, e si presenta al pubblico con maggiore fascino ed attenzione al dettaglio”.