AZZURRO FOOD, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

C’era Antonio Di Marca, in rappresentanza della società organizzatrice Futuris Srls, questa mattina in piazza Scandaliato per la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2019 di Azzurro Food che comincerà questa sera.

Con accanto l’assessore comunale Sino Caracappa (il Comune di Sciacca insieme alla Regione Siciliana collabora con il privato organizzatore) e il barman Gianluca Nardone, Di Marca ha illustrato il programma nei dettagli e spiegato che quest’anno insieme ai tradizionali momenti di degustazione e cooking show ci sarà per la prima volta anche la nuovissima Area Lounge & Sushi per gli amanti della cucina giapponese e dei cocktail d’autore ideati dal barman Gianluca Nardone.

Lo chef Natale Giunta sarà il padrone di casa del più grande ristorante a cielo aperto che dalla piazza principale di Sciacca si affaccia sul Mediterraneo. Sarà possibile assaporare tantissime delizie: piatti stellati realizzati con il pesce azzurro, lo sfizioso street food siciliano, l’irresistibile mondo dei fritti, i panini gourmet e l’immancabile couscous di pesce. Delle meraviglie culinarie da gustare ammirando il mare grazie alla magica vista della terrazza più bella in Sicilia.

Per la parte spettacolo, stasera divertimento assicurato con il cabaret di Sasà Salvaggio. Da stasera e fino a domenica 11 agosto, nel centro storico di Sciacca si annuncia il pienone, come accade in occasione di Azzurro Food e quando il cuore della città ospita eventi di intrattenimento.