AVVOCATI, FORMAZIONE: OGGI POMERIGGIO CONVEGNO SUL “RUOLO DEL DIFENSORE DURANTE LA FASE DELLE INDAGINI PRELIMINARI”

Oggi pomeriggio, alle ore 16, nell’Aula Magna sita al II piano del Tribunale di Sciacca, appuntamento di formazione professionale per gli avvocati del Foro di Sciacca. Il tema di studio di oggi è “Il ruolo del difensore durante la fase delle indagini preliminari”.

Protagonista dell’incontro, presentato dall’Ordine, sarà la Camera Penale “P. Arone”. Per l’occasione il presidente, Avv. Antonino Augello, presenterà il nuovo direttivo con le relative deleghe.

Tutto ciò, dicono l’Avv. Livio e l’Avv. A. Augello, è dettato da una proficua collaborazione tra l’Ordine e la Camera Penale che, con comunione di intenti, mirano a migliorare l’accesso e la fruibilità alla giustizia del cittadino.

Relatore: Avv. Antonino Augello del Foro di Sciacca, Presidente della Camera Penale “Pietro Arone” del Tribunale di Sciacca Relatore: Avv. Aldo Rossi del Foro di Sciacca, Vicepresidente della Camera Penale “Pietro Arone” del Tribunale di Sciacca Relatore: Avv. Giovanna Maria Craparo del Foro di Sciacca, Componente della Camera Penale “Pietro Arone” del Tribunale di Sciacca

Archivio Notizie Corriere di Sciacca