Il presidente della sezione provinciale Domenico Allegro ha ringraziato tutti i presenti e ricordato quanto sia fondamentale il volontariato per tutte le associazioni che si occupano di temi sociali.

SANTA MARGHERITA BELICE. La sezione provinciale Avis, con il suo presidente Domenico Allegro, ha incontrato i Leoni Sicani di Santa Margherita di Belìce nel corso di una seduta di allenamenti nell’impianto Barbera Center.

L’Avis ha voluto omaggiare con un defibrillatore la squadra belicina. Il dono ricevuto è uno strumento indispensabile all’interno dell’area sportiva, soprattutto nel corso delle partite del campionato nazionale che in questi mesi i Leoni stanno affrontando. Un omaggio offerto da parte di AVIS provinciale di Agrigento affinché l’Associazione di Promozione Sociale e Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani possa svolgere tutte le attività sportive, ma anche sociali in una maniera più sicura. Domenico Allegro ha ringraziato tutti i volontari presenti e ricordato quanto sia fondamentale il volontariato per tutte le associazioni che si occupano di temi sociali.